Chi è Jonathan Goldman, il fondatore della Giornata Mondiale della Suonoterapia

Pioniere nel campo della Suonoterapia, fondatore della Sound Healers Association e presidente della Spirit Music, Jonathan Goldman ha dedicato la sua vita allo studio delle proprietà curative del suono e all’insegnamento delle pratiche di guarigione a livello internazionale. 

Autore e compositore di opere dedicate alla diffusione della consapevolezza energetica, nel 2011 Jonathan è stato nominato dal Watskin’s Review una delle 100 persone spiritualmente più influenti nel mondo. 

La sua passione per la ricerca ha portato numerosi passi avanti nello studio dei principi vibrazionali dei corpi e nell’applicazione degli armonici al ripristino dell’equilibrio cellulare. 

Grazie al suo lavoro decennale attraverso la SHA (Sound Healers Association) ha reso possibile la diffusione di informazioni e lo sviluppo di nuove tecniche di applicazione di principi sonori nell’ambito terapeutico.

A Jonathan Goldman si deve l’istituzione di una Giornata Mondiale per la Suonoterapia, il 14 Febbraio. Il manifesto della giornata invita a svolgere attività consapevoli in cui il suono (la parola, il canto, il suono di uno strumento o la riproduzione di brani musicali) viene emesso con l’intento di diffondere benessere globale, diventando vettore di un messaggio di pace e saggezza.

In occasione di Risonanze Festival Jonathan Goldman sarà ospite d’onore e si è offerto, anche quest’anno, di salutare il pubblico in occasione dell’apertura dell’evento con un video in esclusiva per il nostro pubblico, il 14 febbraio, alle 14. 

“Se si comprende il concetto di riorganizzazione della struttura molecolare, allora il suono può potenzialmente guarire qualsiasi condizione” (Jonathan Goldman)

Pubblicato da Mandala Voices

Siamo operatrici e ricercatrici sonoro-vibrazionali, crediamo profondamente che il Canto, la Musica e le arti in genere siano potenti strumenti di Auto-Guarigione per l'Anima ed il corpo. Per questo motivo, nel 2016, abbiamo dato vita alle Mandala Voices, ensemble vocale con il quale proponiamo Concerti Armonizzanti, Workshop per riscoprire il potere di guarigione della propria voce, Bagni Sonori dove le nostri Voci Armonizzate sono lo strumento principale e i nostri Mandala Voices Circle, evento coinvolgente, della durata di un'ora, durante il quale un gruppo di persone fa esperienza del potere comunicativo del Canto Intuitivo mediante semplici e divertenti giochi ritmici, melodici ed armonici proposti e guidati dalle Mandala Voices

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: